Gosens e la maglia che gli ha negato CR7: alla fine Hateboer gliela regala!

0

Robin Gosens, in questi giorni, ha ricordato il grande imbarazzo provato quando, al termine del match Atalanta-Juventus, Cristiano Ronaldo gli ha negato la sua maglia. Alla fine, comunque, ci ha pensato il compagno dell’Atalanta Hateboer, che gliel’ha regalata.

L’esterno dell’Atalanta ha raccontato, nella sua autobiografia, di aver provato un grande disagio di fronte al rifiuto di Cristiano Ronaldo di lasciargli la sua maglia. Dopo la partita contro la Juve, infatti, Gosens è corso da CR7 a chiedergliela, tra l’altro senza neanche festeggiare, ma Ronaldo – senza prestargli particolare attenzione – gli ha opposto un netto rifiuto. Naturalmente Robin Gosens ci è rimasto malissimo, non potendo realizzare il suo sogno di bambino. E sull’episodio, ha così dichiarato:

‘Cristiano, posso avere la tua maglietta?’ è stata la mia domanda ma lui mi ha risposto con un secco ‘No’ e non mi ha nemmeno guardato. Ero completamente arrossito e mi sono vergognato. Sono scappato via, mi sentivo piccolo.

Poi, scherzosamente, il compagno di squadra Hans Hateboer ha risollevato l’umore di Gosens consegnandogli proprio la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo alla Juve. Un bel gesto d’amicizia, certo pieno di spirito!

Condividi

Informazioni sull'autore

Lascia un commento