Je sto vicino a te: la Fondazione Cannavaro e Ferrara per Napoli contro il Coronavirus

0

La Fondazione Cannavaro-Ferrara ha già fatto pervenire varie donazioni a sostegno delle strutture sanitarie per l’emergenza, e adesso lancia anche questa asta benefica online a supporto della città partenopea.

Nelle ultime settimane, infatti, l’emergenza Covid-19 sta mettendo in gravi difficoltà tante famiglie e le persone più fragili della città di Napoli.
Per fronteggiare le tante problematiche emerse, da oggi è attiva una campagna di aste di cimeli calcistici, accompagnata dallo slogan: Je sto vicino a te: Uniti per Napoli.
Il ricavato della raccolta sarà destinato all’acquisto di beni di prima necessità, in collaborazione con delle associazioni selezionate e riconosciute sul territorio campano.

Così, Fabio e Paolo Cannavaro, insieme all’amico Ciro Ferrara, uniti sul campo e da una sincera amicizia, hanno voluto organizzare questa asta solidale coinvolgendo altri campioni del calcio, che come loro sono legati a Napoli e alla Campania. Tra quelli che parteciperanno all’asta citiamo: Ciro Immobile, Lorenzo Insigne, Vincenzo Montella, Fabio Quagliarella, Antonio Di Natale, Gianluigi Donnarumma e Pino Taglialatela.

Ci troviamo di fronte ad un’emergenza senza precedenti, davanti alla quale siamo tutti uguali e tutti “convocati” per rispondere. Mi sono adoperato fin da subito lanciando con i miei ex compagni, vincitori del Mondiale 2006 in Germania, la raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana “Be Champions against Covid-19”. Con “Je sto vicino a te”, attraverso la Fondazione Cannavaro Ferrara, vogliamo dare conforto alle persone di Napoli che hanno veramente bisogno. Noi siamo presenti: con cuore, forza e impegno e con le nostre “divise che uniscono”.
(Fabio Cannavaro)

Ecco il link per partecipare alle aste online: www.charitystars.com/JeStoVicinoaTe 
La campagna sarà attiva dalle ore 12:00 di oggi Mercoledì 15 fino al 24 Aprile 2020.

Fino ad ora, grazie a questa lodevole iniziativa, sono stati raccolti già 1.572.080 di euro contro il Coronavirus!

Condividi

Informazioni sull'autore

Lascia un commento