Hamilton e la sua lezione di sportività: “Complimenti Max”

0

Dopo il Gran Premio di Abu Dhabi Hamilton si è presentato in tv per un’intervista e nonostante l’enorme delusione ha reso merito a Verstappen: “Complimenti a Max”.

Ci metterà un po’ a digerirla ma Lewis Hamilton dovrà accontentarsi del secondo posto del GP di Abu Dhabi, ultimo round del Mondiale 2021 di F1. Sul tracciato di Yas Marina è andata in scena una gara incredibile con innumerevoli episodi che hanno consegnato il campionato a Max Verstappen, primo al traguardo.

Hamiltom aveva messo insieme tutti i pezzi del puzzle, anche con una manovra controversa nel primo giro. Tuttavia, l’incidente di Nicholas Latifi e la Safety Car hanno riaperto tutto e il pilota olandese è stato bravissimo a sfruttare la chance e a superare con un giro a disposizione con gomme nuove il suo avversario.

“Grandi complimenti a Max, noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Tutto il team ha lavorato in modo straordinario, abbiamo fatto il massimo”, le prime sportivissime parole a caldo di Hamilton.

“Ci riproveremo l’anno prossimo. Mi sono sentito alla grande negli ultimi GP. Spero che le condizioni saranno migliori per tutti, vista la pandemia. Mi auguro davvero che vada meglio”, la chiusura di Hamilton.

 

Condividi

Informazioni sull'autore

Lascia un commento