E mentre i fan sognano a breve un nuovo entusiasmante incontro tra Tyson e Holyfield, a 23 anni dal famoso episodio dell’orecchio morsicato, ecco che intanto Iron Mike non perde tempo e mostra su social gli ultimi suoi eccezionali allenamenti.
A quasi 54 anni (li compirà il prossimo 30 giugno) il pugile appare in forma smagliante, anche nell’ultimo video pubblicato sul proprio profilo Instagram, dove al termine di alcuni colpi pesanti e velocissimi, con tono grave annuncia il suo grande ritorno. “I’m back”: solo poche parole dunque per Mike Tyson, ma pesantissime visto che annunciano un suo prossimo ritorno sul ring. Che pure non ci sorprendono troppo: già nei giorni scorsi il pugile americano aveva annunciato la sua volontà di tornare protagonista, ma per match a scopo benefico.
Ma che sia per una corona, un titolo o una raccolta fondi, quello che certo è che Mike Tyson è pronto a tornare sul ring e di certo i suoi fan non si troveranno di fronte a un atleta invecchiato e male in arnese. Ora non resta che attendere, magari proprio un terzo match con Holyfield: staremo a vedere