A Latina il Sic Supermoto Day 2017

0

Svoltosi la prima volta nel 2012, torna puntuale ogni anno presso il circuito Il Sagittario di Latina il SIC Supermoto Day, il memorial per Marco Simoncelli, morto a soli 24 anni durante il Gran Premio di MotoGP di Malesia del 2011, che ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei fan che ne ammiravano la forza di carattere, la sportività, il fair play e la generosità.

Ci si appresta dunque a vivere due giorni interamente dedicati alle moto per raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza dalla Fondazione Marco Simoncelli a favore di progetti umanitari.

Sabato 2 e domenica 3 dicembre, oltre alle gare, si svolgeranno giochi, esibizioni e intrattenimento. Saranno estratti diversi premi per il pubblico e si terrà la cerimonia in ricordo di Dario Romboni, scomparso proprio durante l’edizione 2013 del Sic Supermoto Day.

Tanti gli ospiti d’eccezione, tra questi Rocco Siffredi, Davide Giugliano, Simone Corsi, Fabio Di Giannantonio, Diego Guerra, Jimmy Ghione, Niccolò Antonelli, Tatsuki Suzuki, DJ Ringo, Paolo Beltramo, Giovanni Di Pillo, Hafizh Syahrin, Adam Norrodin, Ayumu Sasaki, Primo Reggiani e altri.

Condividi

Informazioni sull'autore

Lascia un commento